Davines Beauty Partner
parrucchiere genova acconciature uomo donna taglio capelli sposa trattamenti estetici centro estetico

Guastamacchia Shampoo Davines Migliore | Davines Shampoo Amazon | Davines Shampoo Energizing Genova Albaro Sturla Davines Beauty Partner

Davines Beauty Partner
 
ETICA, BELLEZZA E SOSTENIBILITA'


“Fare del nostro meglio per il mondo e creare buona vita per tutti attraverso la bellezza, l'etica e la sostenibilità.”

Questo è il nostro scopo, quello che perseguiamo quotidianamente e che quotidianamente ci ispira, nel nostro modo di agire, nelle nostre attività e nei nostri progetti.

Qui sono contenuti i valori fondanti del Gruppo Davines: ETICA, BELLEZZA e SOSTENIBILITÁ. Tutti e tre interdipendenti nel nostro modo di vedere il mondo. Crediamo nel nostro ideale di bellezza sostenibile e incoraggiamo coloro che ci circondano a prendersi cura di loro stessi, dell'ambiente in cui vivono e lavorano, delle cose che amano.

Fondato in Italia nel 1983, il Gruppo Davines nasce come piccolo laboratorio di ricerca e, da allora, è cresciuto fino a diventare un’azienda internazionale certificata B Corp, ovvero che soddisfa i più alti standard di sostenibilità. In questi anni siamo rimasti un’azienda a conduzione familiare e, dal 2006, ci dedichiamo alla creazione di formule professionali che danno priorità agli ingredienti naturali e cercano di minimizzare il nostro impatto sul pianeta.