Novita´  ” Invita un Amico/a”
parrucchiere genova acconciature uomo donna taglio capelli sposa trattamenti estetici centro estetico

Guastamacchia Cheratina Liquida Pura | Stiratura Capelli Uomo | Degradè Biondo | Parrucchieri Aperti | Davines Novita´ ” Invita un Amico/a”

Novita´ ” Invita un Amico/a”

Invita un amico/a e perchè no anche di piu'......

Nasce una novità nei saloni Equipe Guastamacchia, un' opportunità ed un premio nello stesso tempo per tutti i nostri clienti e non.

Da qualche giorno all'interno dei nostri saloni vengono distribuite le cartoline di questa promozione, sulle quali viene descritta la procedura per ottenere questi vantaggi.

Tu che sei nostro cliente uomo o donna che sia, potrai consegnare la o le cartoline ad uno o piu' amici o amiche che ancora non ci conoscono e quindi non sono mai stati nei nostri saloni.

Questo amico od amica ricevera lo sconto del 10% su qualsiasi servizio effettuerà, compreso l'eventuale acquisto di prodotti.

Lo stesso importo sarà poi scontato anche a te sul tuo servizio successivo.

Nota bene, valgono i multipli, per cui se si presentano tre tuoi amici o amiche, il tuo  importo sarà pari al 10% della spesa effettuata da tutti e tre.

Ovviamente le persone che si presenteranno con la cartolina consegnatali da un amico, riceveranno a loro volta una nuova cartolina per ottenere da quel momento gli stessi vantaggi.

Unica eccezzione, non rientrano nella promozione le due stirature di jean Paul Myne'.

La promozione non ha scadenza, ma diventa da oggi una nuova opportunità per fidelizzare i nostri cliente che amano parlare di noi e per far conoscere Equipe Guastamacchia ad altre persone.

Oltre alla distribuzione nei nostri saloni, si puo' stampare direttamente la cartolina cliccando sull'icona sottostante.

 

Grazie ed arrivederci a presto.

Equipe Guastamacchia