Trattamenti Viso
parrucchiere genova acconciature uomo donna taglio capelli sposa trattamenti estetici centro estetico

Guastamacchia centri estetici massaggio corpo viso trattamenti centri estetici beauti center parrucchieri genova Trattamenti Viso

Trattamenti Viso

 

Cosa fare quando con il passare del tempo il viso si modifica e compaiono i primi segni del tempo?

Sicuramente abbiamo la possibilità di prevenire, mantenere ed eventualmente correggere le anomalie più diffuse quali: formazione di rughe, perdita di elasticità cutanea, assotigliamento della pelle e colorito spento.

Nel nostro Beauty Center utilizziamo diverse linee (descritte qui sotto) che possono soddisfare qualsiasi esigenza o desiderio, inoltre, il mantenimento con prodotti specifici a casa permetterà di avere sempre una continuità di risultati. 

 

 

 

 

O2 COMPLEX

Trattamenti ossigenanti: un nuovo respiro per la tua pelle.
Accelera i processi di riparazione del tessuto cutaneo e rinnova la pelle, perfezionandola.

RISULTATO: Pelle perfettamente ossigenata  dall’aspetto fresco e vitale.

 

VISO & DÉCOLLETÉ

Trattamenti specifici per un viso più giovane e luminoso.
Grazie agli specifici principi attivi delle differenti gamme, ripristina la giusta idratazione, lenisce la pelle più sensibile, nutre e idrata la pelle secca, regolarizza la secrezione di sebo, purificando  la pelle grassa ed acneica.

RISULTATO: Una pelle perfettamente pulita, idratata, più giovane e  luminosa.

 

OLIGOLINE

Trattamenti con Oligoelementi Termali per migliorare l’aspetto e la vitalità della pelle. 
Gli Oligoelementi Termali, in sinergia con principi attivi estratti da piante e da alghe, proteggono la pelle dalle aggressioni ambientali contrastando l’invecchiamento precoce e svolgendo un’azione   distensiva, rigenerante ed energizzante.

RISULTATO: Viso dall’aspetto più giovane, pelle profondamente idratata e nutrita

VITALINE

Trattamento rigenerante alle vitamine A-C-E.
Neutralizza i radicali liberi, apportando idratazione, nutrimento e svolgendo una forte azione anti-age.

RISULTATO: Pelle rivitalizzata, segni d’invecchiamento attenuati e viso restituito alla sua luce naturale.

 

GLYCOLOOK

Trattamenti esfolianti e rigeneranti per eccellenza.
Facilitano ed accelerano l’eliminazione delle cellule superficiali, stimolando il rinnovamento cellulare e contrastando gli effetti dell’invecchiamento cutaneo.

RISULTATO: Pelle esfoliata, idratata e luminosa.

RETINOL Q10

L’eccellenza del trattamento anti-rughe. 
L’azione di questo trattamento si esplica a livello delle microrugosità, eliminandole e riempiendole dall’interno, nutrendo ed idratando profondamente la pelle.

RISULTATO: Pelle perfettamente idratata e compatta, in aggiunta ad una forte attenuazione delle rughe.

GLYCO WHITE

Un trattamento schiarente uniformante che dona un incarnato omogeneo e splendente grazie alla sinergia di tre componenti chiave: Chromabright®, Acido Glicolico, Vitamina PP. Una beauty routine schiarente uniformante, un'innovativa strategia formulativa per risultati visibili.

RISULTATO: Colorito uniforme e omogeneo, macchie ridotte di ampiezza e di intensità.

 

I  NOSTRI MACCHINARI PER IL VISO

BIOREVITAL

La soluzione naturale per il lifting di viso e corpo.
Sistema anti–age a Radiofrequenza che consente di ottenere sorprendenti risultati nella tonificazione tissutale, nel trattamento delle rughe e nel ringiovanimento generale del viso.

BISONIC FACE

Strumento unico per i trattamenti viso per ogni tipo di pelle.
Strumento di bellezza computerizzato che genera onde biodinamiche per la pulizia profonda, la rigenerazione, la tonificazione ed elasticizzazione della pelle del viso.

LCM

Il piacere del massaggio endodermico
Strumento di bellezza per il massaggio aspirato endodermico, per il viso e il corpo, che genera una forza aspirante continua e ritmata trasmessa alla pelle attraverso una serie di manipoli dotati di led colorati per effettuare contemporaneamente un trattamento di cromofrequenza al fine di riportare in equilibrio funzionale il tessuto colpito da inestetismo.

LASER A LUCE PULSATA 

per la bio-stimolazione cellulare

FOTORINGIOVANIMENTO A LUCE PULSATA

La luce pulsata  crea sul viso una stimolazione termica che spinge la produzione di nuovo collagene in modo da restituire tono e compattezza alla pelle riempiendo così le rughe e correggendo le imperfezioni.

 

si consiglia prima dei trattamenti un'analisi viso gratuita con una speciale apparecchiatura che misura l'idratazione della pelle per consigliare una scheda personalizzata dei trattamenti viso